È stato un incontro assolutamente prolifico al fine di cementare ancor più l’indissolubile legame tra squadra, tifosi e società.
Con tutto il rispetto per l’attuale vertice societario, l’intervento più toccante è stato quello dell’ex-Presidente Ico Migliore.
Nel suo intervento il dirigente rossoblu ha emozionato tutti ricordando il suo percorso nel Milano dal campo alla Presidenza sottolineando come si sia sempre sentito parte di un qualcosa più grande di se stesso e per questo si è sempre prodigato per garantirne la continuità.
Lo spirito espresso da Ico è quello che a nostro avviso DEVE accompagnare ogni frequentatore della curva il cui impegno deve esser mirato ad adoperarsi per la continuità del patrimonio che rappresenta il 7* Uomo a Milano.
La CdM coglie l’occasione per ringraziare ancora una volta Ico Migliore per l’impegno portato avanti nel Milano e per i tanti successi conseguiti da giocatore, da dirigente e da Presidente ed augura un sentito in bocca al lupo al nuovo presidente Fabio Cambiaghi.
Un ultimo ringraziamento a coach Da Rin ed ai tanti giocatori intervenuti all’Aperitivo con la cui presenza hanno garantito il successo dell’iniziativa.
AVANTI INSIEME DA ULTRAS, AVANTI MILANO!!!