Ivan e Thomas, la verità sui fermati a Varese

Prima di tutto tranquillizziamo tutti coloro che hanno a cuore i nostri più noti diffidati dicendo che nessuno è stato arrestato ed entrambi si trovano in libertà.
La riflessione che ci viene da fare è il perché invece da qualche tempo vada tanto di moda il tiro mediatico alla CdM coi vari accostamenti ad estremismi politici che come tutti sanno non ci appartengono. Che siano iniziate le campagne politiche?
A prescindere dai misteriosi perché la CdM sia diventata così di moda nella cronaca del nostro paese ci preme dar la giusta dimensione dei fatti di Varese.
Ivan e Thomas sono venuti a Varese semplicemente per partecipare alla tradizionale rimpatriata coi fratelli varesini che per l’occasione e nel rispetto delle diffide era stata organizzata a fine partita e lontano dal palazzo. Dopo aver saputo che all’interno del palazzo, dati i rapporti fraterni tra le nostre tifoserie non eran apparentemente presenti le forze dell’ordine, i nostri non hanno resistito alla tentazione di affacciarsi sugli spalti per “rubare” qualche momento della partita. Prima che lo stesso incontro finisse Ivan e Thomas han lasciato il palazzo indisturbati e nel rispetto delle prescrizioni di evitar l’incrocio dei tifosi all’esterno ma raggiunta la propria auto a diverse centinaia di metri dal palazzo son stati identificati dalla digos di Milano che incredibilmente ha impiegato decine di uomini pagati dallo stato solo per l’assurdo capriccio di cogliere in fallo gente che non ha certo commesso alcun reato di rilievo.
La CdM esprimendo totale solidarietà a Ivan e Thomas prende atto dell’ennesimo abuso degli strumenti ad uso delle forze dell’ordine per futili motivi invece di concentrarsi sui reali problemi del paese e ribadisce la propria linea di totale assenza di dialogo con gli unici responsabili dei problemi di ordine pubblico all’interno dell’Agora’.

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>