BASTA CON LE PROVOCAZIONI DELLA POLIZIA, COL VARESE STIAMO TUTTI FUORI. È ORA CHE LA SOCIETÀ TUTELI I SUOI TIFOSI

L’ennesima testimonianza della patetica frustrazione di chi dovrebbe tutelare l’ordine pubblico ma pare solo pensare a come provocare la nostra curva, ha raggiunto il limite di sopportazione.

Col Varese in coppa Italia la CdM invita tutti a stare fuori dal palazzo a bersi una birra al chiringuito dell’Agora’ o direttamente a casa.

Non è più accettabile l’indifferenza della nostra società davanti a ogni capriccio di una questura di Milano che invece di pensare ai problemi della città pensa solo a come cagare il cazzo ai Tifosi del Milano.

Col Varese invitiamo tutti a star fuori per dare un segnale forte, l’auspicio dell’iniziativa è che qualcuno finalmente si accorga dello schifo di cui siamo oggetto prendendo i dovuti provvedimenti e soprattutto che l’Hockey Milano Rossoblu si dia una svegliata.

CURVA VUOTA, NIENTE TIFO E NIENTE STRISCIONI IN TUTTO IL PALAZZO È IL RISPETTO CHE CHIEDIAMO (a chi proprio non resisterà ad entrare) PER LA BUONA RIUSCITA DELLA PROTESTA.

Si comunica inoltre che la Curva si riserva di continuare questa forma di protesta ad oltranza e finché non ci sarà una presa di posizione da parte della società HMRB a tutela del proprio 7* Uomo.

È FERMA CONVINZIONE DELLA CdM CHE TUTTI I TIFOSI DEL MILANO ABBIANO IL DIRITTO DI DAR SOSTEGNO AI NOSTRI RAGAZZI SENZA ESSER TENUTI SOTTO TIRO COME DEI CRIMINALI CHE CERTO NON SIAMO E PER QUESTO COMBATTEREMO CON TUTTE LE NOSTRE FORZE.

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>