LETTERA APERTA ALL’HOCKEY MILANO ROSSOBLU

C’era una volta il 7° Uomo, l’orgoglio della società, l’imprescindibile popolo rossoblu, la famiglia del Milano, la “cosa sola” con la società e adesso?!?
Adesso sembra che per la società nel preciso momento in cui, per una legittima protesta, smettiamo di essere una risorsa economica rifiutandoci di entrare e di conseguenza privandola di una parte d’incassi, qualcosa inspiegabilmente cambia.
All’improvviso si celebra, si ringrazia e si è fieri di chi è entrato?!?
Non sembra importare più il passato di impegno, sacrifici, gioie e dolori condivisi, adesso chi veramente ha fatto la storia col Milano non è più importante per voi?!?
Con questa lettera ci rivolgiamo all’attuale presidente Fabio Cambiaghi e all’ex presidente Ico Migliore.
A nome del vero popolo Rossoblu vi chiediamo di essere degni di chi vi ha preceduti, di restituirci il rispetto che ci siam sempre meritati e che ci è stato universalmente riconosciuto.
La protesta che CONTINUERÀ IN TUTTI GLI INCONTRI CASALINGHI, rimane finalizzata a richiamare l’attenzione verso l’oppressione insensata che i vostri tifosi continuano a subire e nelle intenzioni non vuole essere una guerra alla società alla quale nonostante la vostra indifferenza rimaniamo legati.
L’invito non è quello di scendere in campo contro le forze dell’ordine ma è quello di esporvi ed esprimere la dovuta solidarietà a tutela del Vostro 7° Uomo e adesso a non insultarci trattandoci come una semplice voce di bilancio pensando solo al male minore o cercando di far passare il patetico messaggio che penalizziamo i giocatori.
La Curva del Milano nel proprio DNA è da sempre … A GUARDIA DI UN VALORE PIÙ GRANDE DI UNA SQUADRA.
La CdM non può certo arrendersi davanti alle prepotenze che, a prescindere dalla provenienza, impongono di lottare per dei sacrosanti diritti che vengono prima di una partita di hockey.
Consci che potrebbe da voi non essere intesa come una battaglia che vi riguardi direttamente, riteniamo comunque che da parte vostra non possa ne debba mancare mai il RISPETTO per chi come non mai sta impegnandosi a tutela di un bene comune come la libertà di tifare.

In conclusione …
ABBIAMO DATO TUTTO PER VOI SENZA CHIDERE MAI NIENTE IN CAMBIO, ADESSO DATECI IL DOVUTO RISPETTO E … MERITATECI !!!

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>