La Curva del Milano prende atto dell’impotenza della società davanti ai “capricci di stato”.
Ancora una volta è stato permesso al solito “provocatore” di Fatebenefratelli di esibirsi nella sua patetica passeggiata nei pressi della CdM.
La Curva questa volta ha reagito facendogli il vuoto intorno per “denunciare” l’abuso ma senza interrompere il sostegno alla squadra.
Come annunciato, vista l’ennesima immotivata provocazione, da adesso non siamo più disposti a tollerare comportamenti che con l’ordine pubblico non hanno niente a che fare.
Per i prossimi incontri casalinghi invitiamo il signor nicoletti, il suo padrone e tutti i loro amici a portarsi tamburo, megafono, bandiere e sostenere loro il Milano così vedremo se saranno veramente all’altezza della Curva.
Noi staremo a guardare senza occupare il nostro amato settore e ci limiteremo a dar sostegno alla squadra solo in trasferta.
Come già detto per noi questa è una battaglia di “diritto” che deve accomunare tutti coloro che hanno a cuore la nostra tradizione e pertanto invitiamo tutti i frequentatori della CdM a rispettarne la scelta.
TIFO E COREO ANIMANO LE CURVE, CUORE E LEALTA’ LE RENDONO GRANDI !!!