Aggiornamento sul progetto cui stiamo dando sostegno con la raccolta fondi che continuerà fino a dicembre

ASSEGNATE DAL COMUNE LE AREE PER LA REALIZZAZIONE DEI CAMPI SPORTIVI POLIVALENTI

8 novembre 2016

Il 20 Ottobre scorso avevamo stipulato e firmato con il Sindaco Sergio Pirozzi un atto di intesa per la realizzazione di campi sportivi polivalenti nel comune di Amatrice fissando delle tappe ben precise.

Il sisma che il 30 Ottobre 2016 ha colpito nuovamente il centro Italia ha provocato ad Amatrice ulteriori crolli, gravi disagi alla viabilità, causato danni alle attività e costretto il Sindaco a diramare un’ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado a tempo indeterminato, in attesa della messa in sicurezza delle strade stesse.

Nonostante ciò ed altre evidenti priorità causate dal sisma di pochi giorni fa, la prima tappa è stata rispettata.

Nei giorni scorsi ci sono state infatti assegnate dal comune di Amatrice tre aree in tre diverse località per la realizzazione dei campi sportivi polivalenti.

Sarà nostro compito, come da accordi sottoscritti nell’atto di intesa e resi già pubblici nel precedente comunicato, farci carico della progettazione, la realizzazione e la successiva donazione al patrimonio del Comune di Amatrice delle diverse strutture.

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>