Ancora una volta i giudici han coperto di ridicolo e smontato in toto il tentativo di criminalizzarci.
Abbiamo dato mandato di verificare gli archivi del tribunale e come sospettavamo gia da tempo (la data è addirittura del 10-1-2018!!!) è risultata estinta la denuncia per possesso d’armi improprie ai danni di Pompeo Guarnieri ora presidente del Milano Rossoblu.
La denuncia risale a due anni fa e tutti sapevamo non esser altro che un patetico tentativo di fare attribuire alla CdM il possesso di normalissimi oggetti da far considerare armi, come i bastoni da hockey contenuti in alcuni armadietti comuni e messi a disposizione “anche” dei tifosi dalla cortesia dell’Agora’.
Ancora una volta oltre la pessima figura, i soliti noti di Fatebenefratelli dimostrano la totale malafede con la quale operano facendo passare nel silenzio la cosa per non dover restituire tutto il materiale sequestrato anche alla curva, in quello che ora risulta esser l’ennesimo inutile patetico blitz a spese dei contribuenti.
Ancora una volta invochiamo tempestivi provvedimenti dagli organi competenti verso coloro che han dato prova nuovamente di aver abusato dei propri poteri senza motivo.
Dopo la nuova e vergognosa testimonianza di quali siano le priorità per chi dovrebbe gestire l’ordine pubblico a Milano, chiederemo all’attuale presidente del Milano di far richiesta di immediato dissequestro di tutto ciò che sappiamo esser conservato presso il commissariato di Primaticcio.
Ricordiamo che la nostra non è una guerra contro le forze dell’ordine ma solo a coloro che, all’interno degli uffici digos, invece di lavorare nel rispetto dei cittadini portano avanti unicamente battaglie personali motivate dal capriccio.
AVANTI UNITI FINCHÉ AVREMO TUTTI GIUSTIZIA !!!