COMUNICATO

In riferimento alle tante (troppe) critiche che si stanno manifestando a mezzo di vari social network all’impianto che ospita il Milano, la Curva del Milano tiene a ribadire la propria fiducia allo Stadio del Ghiaccio Agorà ed al suo staff.
La CdM dopo un incontro coi responsabili dell’impianto e’ venuta a conoscenza del fatto che l’impossibilità di sostituire con un vetro di adeguate dimensioni quello andato accidentalmente in frantumi nel corso dell’incontro con l’Asiago, è stata causata dal fatto che in mattinata era già stato impiegato il vetro di riserva previsto per queste casualità.
L’Agorà ha fatto inoltre sapere che per i prossimi incontri si è provveduto a garantire la quantità di pannelli in vetro necessari per compensare ogni ulteriore evento accidentale.
Sicuri dell’accidentalita’ di quanto accaduto con l’Asiago e della buona fede dello Stadio del Ghiaccio la CdM invita i propri frequentatori ad astenersi da ulteriori critiche e osservazioni sull’Agora’ e sul suo staff.

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>