La CdM ha preso contatto con esponenti del governo e redatto l’ipotesi di variazione della norma sugli annullamenti per assoluzioni, archiviazioni e riabilitazioni

L’impegno della Curva del Milano grazie al supporto dei propri legali e di chi ha creduto nel progetto in tutta Italia, ha sortito un primo successo.

Dopo aver incontrato esponenti di governo e dell’opposizione, il gruppo di studio su invito degli stessi parlamentari e senatori contattati, ha affidato ai propri legali incarico di formulare una “ipotesi” per una correzione della norma sugli annullamenti.

La richiesta di emendamento è stata consegnata nelle mani di un parlamentare che ora si farà carico di promuoverla tra i suoi colleghi e cercare di inserirla alla prima approvazione di legge.

Nell’incontro si è trattato anche dell’articolo 9 su cui è già da tempo pronta una mozione per la modifica e del percorso per far rivedere la facoltà dei questori di emettere provvedimenti di diffida.

Ricordiamo a tutti i gruppi ultras che vogliono collaborare al progetto che sono utili tutte le testimonianze possibili per avvalorare il lavoro prodotto.

AVANTI ULTRAS, INSIEME PER RIPRENDERCI I NOSTRI DIRITTI !!!

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>