La CdM nel corso dell’incontro con l’Asiago ha espresso il proprio pensiero riguardo il “presunto” giornalista della testata milanese che quando si occupa di hockey pare interessato solo a screditare la Nostra Società riportando polemiche o false notizie.
Il soggetto in questione che sul nostro sito non merita nemmeno di esser citato e già nel corso dell’estate aveva firmato un altro articolo spazzatura nel quale sosteneva che il Milano fosse in procinto di fare una sorta di fusione col bolzano, nei giorni scorsi ha riempito una pagina intera del quotidiano attaccando la Società per una presunta “caduta di stile” a seguito del comportamento avuto alla festa della Curva.
Nell’articolo sebbene non sia stato presente all’evento di cui parla, racconta con dovizia di particolari del comportamento della società e delle reazioni dei presenti.
Per la cronaca il fatto reale e’ che alla festa tra Società e Curva c’è stato semplicemente un equivoco sul programma da seguire, equivoco di cui la società si è abbondantemente scusata pubblicamente e per il quale nessun Tifoso presente ha avuto motivo di risentimento.
Milano e il Milano Hockey non hanno bisogno di una patetica fonte di disinformazione come il giornale in questione ed oltre ad augurarsi di non dover incontrare più giornalisti così mediocri ed ipocriti che non conoscono la parola DEONTOLOGIA, si augura che anche i responsabili del quotidiano Milanese prendano i dovuti provvedimenti verso una persona che ne danneggia la credibilità.
Avanti Milano, insieme contro chi ci vuole male!!!
Le foto inserite in FOTO 2013/2014