La Curva del Milano esprime la propria totale solidarietà a Pompeo Guarneri. Lo stimato imprenditore e gestore del palazzo del ghiaccio è vittima di un assurdo accanimento contro la sua persona da parte delle forze dell’ordine. Nel corso della settimana ha dovuto sottoporsi ad una minuziosa perquisizione di diversi spazi del palazzo abitualmente concessi ai tifosi per riporre le proprie attrezzature per il tifo e le coreografie. Nell’evidente intento di giustificare il proprio inutile operato, il commissariato di primaticcio ha sequestrato diversi oggetti sportivi, libri, materiale di cancelleria, abbonamenti di alcuni tifosi, materiale pirotecnico di libera vendita, pettorine segnaletiche, aste di bandiera.
Non paghi dell’aver messo in opera tale assurda sceneggiata, perpetrata anche distruggendo dei lucchetti per forzare alcuni armadi, al termine del loro operato han pensato bene di recapitare una denuncia per possesso di armi improprie.
La cosa avrebbe solo del ridicolo se non fosse tremendamente seria e dimostri come oramai le forze dell’ordine non siano più in grado di distinguere tra il proprio dovere ed i propri capricci quando si tratta di perseguire chi come unica colpa ha quella di esser appassionato di sport.
In attesa che come prevedibile tutte le assurde accuse rivolte a Pompeo si sgretolino davanti all’evidenza di fatti assolutamente contrari all’interpretazione VOLUTA dare da qualche sedicente tutore dell’ordine, ribadiamo la nostra totale stima a chi da sempre considera i tifosi del Milano un valore per il palazzo del ghiaccio e non certo un motivo di preoccupazione.
GRAZIE POMPEO, TIENI DURO E GIUSTIZIA SARÀ FATTA !!!