O SEI DELLA CURVA O NON LO SEI

Ci hanno segnalato che nel corso di alcuni incontri del Milano dei frequentatori della CdM hanno preso parte attiva al tifo.

Ricordiamo a questi “signori” che chi vuol esser parte della Curva del Milano deve rispettarne le regole e le decisioni.

La nostra decisione dettata dalla “coscienza” e per un bene comune più grande della Curva stessa, è stata di astenersi dal tifo e di non occupare il nostro abituale settore lasciando a tutti la facoltà di entrare comunque a palazzo.

Rinnoviamo pertanto l’invito a chi si sente parte della Curva e decide di assistere alle partite, di limitarsi a fare lo “spettatore” per rispetto di coloro che non possono esserci e di quanti han reputato questa scelta l’unica strada per costruire un futuro sgombro da pregiudizi e falsi sospetti.

Inutile quindi dire che consideriamo un vero e proprio insulto alla CdM ogni coro lanciato o seguito da un nostro frequentatore e altrettanto oltraggioso il comportamento di chiunque entri in curva calpestando le nostre scelte.

Con l’occasione ringraziamo il resto del palazzo per le manifestazioni di solidarietà espresse sia a livello personale che attraverso l’astensione dal tifo o ripiegando o capovolgendo i propri striscioni.

Quanti ci hanno mostrato indifferenza saranno invece ripagati della stessa moneta al nostro ritorno e avendo dimostrato d’aver una scala di valori differenti dai nostri ci terremo a debita distanza escludendoli da ogni nostra futura iniziativa.

CHI NON LO È MAI STATO PROPRIO NON LO PUÒ CAPIRE, ULTRAS È UNA FEDE NON LA MODA DA SEGUIRE !!!

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>